23012017in evidenza:

buggiano. TEATRO BUONALAPRIMA, COME DIVENTARE UN VERO PERFORMER

di [staff teatro buonalaprima]
Corso “Work in progress” dell’attore e cantante Dario Polmonari
Dario Polmonari

Dario Polmonari

BUGGIANO. Potenziare le proprie capacità di performer artistico?

Al nuovo teatro Buonalaprima di Buggiano (Pt) è possibile, dove questo mese di gennaio è infatti in partenza il corso “Work in progress” tenuto dall’attore e cantante Dario Polmonari, che vanta collaborazioni con Michelle Hunziker, Massimo Ranieri e la compagnia di Physical Theatre Frantic Assembly a Londra.

Si tratta di un workshop intensivo con l’obiettivo di realizzare, in soli 10 incontri e circa 40 ore di lezione un grande spettacolo che unisce danza, canto e recitazione!

Per iscriversi è richiesto un minimo di esperienza in almeno una delle tre discipline coinvolte, sarà quindi lo stesso insegnante Dario Polmonari, regista dello spettacolo finale, a potenziare le qualità di ciascun allievo.

Per informazioni su costi, orari e modalità d’iscrizione scrivere all’indirizzo e-mail: info@buonalaprima.org; oppure recarsi direttamente in teatro.

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30, il sabato dalle 10 alle 13.

“Buonalaprima Accademia dello spettacolo” via Terra Rossa Fonda 168 Buggiano, tel. 333/6812900, e-mail: info@buonalaprima.org; sito web: www.buonalaprima.org; Facebook “Teatro Buonalaprima”.

[staff teatro buonalaprima]

Parlane sui Social Network

Articoli correlati

Scrivi una risposta

Devi essere Registrato per scrivere commenti.